Domenica 6 aprile 2025: segna questa data in calendario, perché torna la Milano Marathon!
Anche quest’anno Soleterre parteciperà alla 23esima edizione della corsa più importante di Milano, che parte da piazza Duomo e attraversa tutta la città, con lo scopo di raccogliere fondi per tanti progetti solidali.
Contribuisci a rendere ancora più bella questa giornata, indossando la maglietta di Soleterre: con il tuo aiuto potremo assicurare uno psicologo in ogni reparto di oncologia pediatrica.
Oltre al lavoro dei medici, per il buon successo delle cure oncologiche è fondamentale il supporto di professionisti della salute mentale che si occupino del bambino e della sua famiglia a livello emotivo. Perché contro il cancro, nessun bambino deve essere lasciato solo con le sue paure.
L’obiettivo è raccogliere 15.000€ per garantire una “Borsa di ricerca Soleterre” che permetta di garantire il supporto psicologico in corsia.
Come partecipare alla Milano Marathon 2025?
STAFFETTA x 4 PERSONE: componi la tua squadra e preiscrivetevi con noi!
La classica staffetta è suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 6 e i 14 km. Per iscriversi è necessario scegliere un’organizzazione a cui devolvere la propria iscrizione. Correndo per Soleterre, il tuo team si unirà ad una grande squadra a sostegno dei bambini malati di cancro.
Saremo con te per sostenerti nella tua impresa:
1) PREISCRIZIONI APERTE!
Coinvolgi amici, parenti, colleghi e crea la tua staffetta. Preiscriviti sul portale della Milano Marathon con Soleterre:
PRE-ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA
2) FAI LA TUA DONAZIONE
Con la donazione garantisci uno psicologo per ogni reparto pediatrico in cui non è ancora presente. Riceverai il pettorale e il pacco gara della Milano Marathon e la sacca con la maglia per gareggiare per Soleterre e gli omaggi dei nostri sponsor.
Ti manderemo il link su cui completare l’iscrizione, dove è possibile donare con: Carta di credito, Google Pay, Apple Pay, Paypal, Satispay, Poste Pay o Bonifico (quest’ultimo per donazioni superiori ai 100€).
MILANO MARATHON PER LE AZIENDE
E se rappresenti un’azienda o siete un team di colleghi, possiamo pensare ad una partnership personalizzata per voi! Scrivi a rosalia.enrico@soleterre.org per saperne di più.
Corri con noi!
Per maggiori informazioni: Elisa Cocuzza
Email: elisa.cocuzza@soleterre.org
Tel: 366/7670895