La malattia non va in vacanza...

Dona il tuo 5xmille C.F. 97329310151

800.90.41.81


Siamo arrivati nel pieno dell’estate, ma purtroppo per chi deve fare i conti con patologie serie questo non ha molta importanza perché la malattia non va in vacanza…
Non conosce stagioni: quando arriva arriva!

A tal proposito, questo post lo dedico a tutte le persone che passeranno le vacanze in un reparto di ospedale tra una cura e l’altra. Vi sono vicina perché so cosa si prova a stare rinchiusa in una stanza quando vorresti solamente che il sole ti accarezzasse la pelle.

Vi incoraggio però a non mollare mai perché – come mi sono sempre ripetuta io – domani andrà meglio e dopodomani meglio ancora.

Ringrazio coloro che seguono il mio blog e tutti quelli che hanno trovato il coraggio di raccontarsi apertamente con me. Le emozioni che provo ogni giorno a leggere le vostre storie sono tantissime: questo è lo scopo per cui il mio blog è nato.
Mi avete fatto tante domande alle quali spero di aver risposto in modo soddisfacente. Se così non fosse vi chiedo di darmi suggerimenti per migliorarmi.

Il mio sogno sta diventando realtà: da quello che era un debolezza ora è nato un punto di forza e sono felice di poter condividere tutto questo con voi.

Ilaria V.

Comments 2

  1. 14 Luglio 2019

    Lella

    Tu stai dando tanta forza anche a noi genitori ❤️
    Ti auguro che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi nel migliore dei modi
    Buona vita e buona fortuna Ilaria

    1. 14 Luglio 2019

      Ilaria Valle

      Grazie di cuore.
      È quello che voglio trasmettere : forza!❤️

Lascia un commento

Torna su