Soleterre riceve da Regione Lombardia il Premio #MAISOLI

Dona il tuo 5xmille C.F. 97329310151

800.90.41.81


Soleterre Onlus ha ricevuto sabato 25 gennaio 2020 il premio #MAISOLI per la categoria “Con chi ha bisogno”, nel corso di una celebrazione che si è tenuta presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia con la conduzione di Rudy Zerbi.

Il prezioso riconoscimento, voluto dall’Assessore al Welfare di Regione Lombardia Avv. Giulio Gallera, celebra il lavoro quotidiano di tutte le realtà lombarde che operano nel settore della Sanità, con il loro importantissimo supporto, e premia le associazioni che nel corso del 2019 si sono più distinte con il loro operato. Durante l’evento sono state premiate trentadue associazioni divise in quattro gruppi: “Con Chi Ha Bisogno”, “Con La Vita”, “Con I Bambini” e “Con I Più Fragili”.

È stata una bellissima mattinata, è incredibile conoscere e sentire le storie delle centinaia di associazioni di volontariato che lavorano negli ospedali di Regione Lombardia“, ha commentato così Damiano Rizzi, presidente di Soleterre. “Viene da pensare, allargando alle altre regioni italiane, a un’Italia intera capace di collaborare per la creazione di un Welfare che riesce ad arrivare e a non fare sentire sole le persone nella malattia. Una capacità degli uomini e delle donne di fare gruppo e creare una comunità umana che viene prima di tutto il resto”.

Milano, 25 gennaio 2020
Ufficio Stampa: Action Agency
Martina Roncoroni – m.roncoroni@action-agency.com – 02 84106779/349 3608166

Lascia un commento

Torna su