È stato pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile il bando per la selezione di giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari.
Anche la nostra Fondazione, che fa parte del CIPSI (Coordinamento di Iniziative Popolari di Solidarietà Internazionale) è presente con un proprio progetto ed è pronta ad accogliere 4 giovani fino ai 28 anni di età, che ci aiuteranno a Pavia e a Milano. Un’opportunità di vivere, per 12 mesi, una significativa esperienza formativa e di crescita personale attraverso cui contribuire a processi di coesione sociale e di impegno civile!
Leggi la scheda del nostro progetto: “Pronti al tuo fianco”
È possibile candidarsi entro venerdì 10 febbraio 2023 fino alle ore 14.00 presentando la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.
Per maggiori informazioni puoi visitare il sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e il sito dedicato, scrivere una mail a info@cipsi.it oppure chiamare al numero 06 541 4894
Oppure puoi scriverci a: silvia.piola@soleterre.org o giuseppina.furno@soleterre.org
Lascia un commento