Coronavirus: Unione Buddhista Italiana dona un contributo a Soleterre

Dona il tuo 5xmille C.F. 97329310151

800.90.41.81


Grazie alla donazione di Unione Buddhista Italiana, arrivano nuove risorse per il progetto di sostegno psicologico di Soleterre presso la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

Unione Buddhista Italiana, attraverso i fondi resi disponibili grazie all’8×1000 dei contribuenti, ha deciso di sostenere 90 realtà impegnate a contrastare la diffusione del Covid 19.

Soleterre riceverà un contributo di 20.000 € per rispondere al meglio al bisogno di sostegno psicologico di pazienti, medici e infermieri.

Ringraziamo la generosità dell’Unione Buddhista Italiana che è da sempre vicino alle persone e che anche in passato ha contribuito allo sviluppo delle nostre attività informative per l’oncologia pediatrica al Policlinico San Matteo. Grazie a questo importante contributo garantiremo la presenza di un team di psicologi nella prima linea dell’emergenza Covid-19 nei reparti di Rianimazione, Malattie Infettive e Pronto Soccorso a sostegno sia dei pazienti sia del personale sanitario impegnato nella loro cura.” – spiega Damiano Rizzi, Presidente di Soleterre.

Lascia un commento

Torna su