Dreaming Night for children

Dona il tuo 5xmille C.F. 97329310151

800.90.41.81


Trasforma in realtà i sogni di un bambino malato di cancro grazie al nostro evento benefico!

Se si sogna da soli, è solo un sogno. Ma se si sogna insieme è la realtà che comincia.

Che ne dici allora di sognare insieme a noi e costruire una realtà fatta di cure e sostegno per i bambini malati di cancro e le loro famiglie?

Puoi farlo durante la Dreaming Night for Children 2019 che abbiamo organizzato a Milano per questo 17 dicembre.
Dalle 16:00 alle 19:00 sarà infatti aperto il nostro Charity Shop presso il Boga Space in via Giordano Rota angolo via Seprio, a Milano. Con ogni regalo, andrai a sostenere i bambini malati di cancro che, per le cure, devono spostarsi insieme alla loro famiglia e affrontare settimane e mesi lontani da casa.

Ogni anno in Italia sono 71mila i bambini che si ritrova purtroppo in questa situazione per circa 6-8 mesi. Lontani dalla loro cameretta, dai loro amici di scuola, dai propri giochi…E non va meglio ai loro genitori che spesso perdono il lavoro per stare a loro fianco.

Quest’anno, con la Dreaming Night for Children andremo a dare il nostro aiuto ai bambini ricoverati nei reparti di Oncoematologia pediatrica di Pavia e Taranto. La tua donazione si trasformerà in contributi mensili per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità. E potremo inoltre fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio, una volta terminate le cure.

Ma non finisce qui!

Se non puoi andare al nostro Charity Shop a Milano, a partire dal 1° dicembre potrai aiutarli anche online.
Grazie infatti ad Action Agency e CharityStars, potrai partecipare all’asta online per aggiudicarti un’experience con il VIP che più ammiri.

Realizza il tuo sogno e permetterai ai bambini che vogliamo aiutare di realizzare il loro!

Potrai incontrare Manuel Agnelli e assistere al suo concerto, passare una giornata con la Nazionale di calcio a Coverciano, incontrare lo Chef Bruno Barbieri e cenare nel suo bistrot, scoprire insieme a Pio e Amedeo il backstage del loro spettacolo e molto altro!

Sogna anche coi nostri podcast!

Scopri attraverso la loro voce i grandi personaggi che hanno abbracciato questo nostro progetto e le experience in palio: ascolta il podcast! Giorno dopo giorno scoprirai nuove puntate.

Vivi il tuo sogno e dona una speranza…
sarai anche tu un Grande Contro il Cancro!

Lascia un commento

Torna su