Le Buone Stelle - I biscotti solidali di Soleterre

Dona il tuo 5xmille C.F. 97329310151

800.90.41.81

LE BUONE STELLE
I biscotti solidali di Soleterre

Sabato 28 e domenica 29 settembre scendi in piazza e sostieni l’impegno di Fondazione Soleterre diventando volontario/a di banchetto e portando nella tua città le Buone Stelle. Grazie ai fondi raccolti, potremo offrire sostegno a tanti bambini durante le cure.


Unisciti a noi per essere la “buona stella” dei bambini e delle bambine che affrontano ogni giorno terapie lunghe e dolorose.

Cosa fa il referente di banchetto?

PROPONE

 la piazza della propria città come punto di distribuzione delle Buone Stelle, il 28 – 29 settembre 2024

ORGANIZZA

 il bachetto con le scatole di biscotti e i materiali inviati da Fondazione Soleterre

COINVOLGE

 la sua rete di conoscenze per promuovere l’iniziativa e creare il team operativo al banchetto

 Ogni bambino malato deve poter diventare grande, affrontando il cancro. Per questo nel 2010 è nato Grande Contro il Cancro, il programma internazionale per l’oncologia pediatrica, che a partire dall’Italia, Pavia e Taranto, garantisce l’accesso e la qualità delle cure ai bambini e alle bambine anche in Ucraina, Marocco, Burkina Faso, Uganda e Costa d’Avorio. Contrastiamo ogni giorno le disuguaglianze che escludono ancora tanti individui dall’accesso ai sistemi sanitari per ragioni economiche, sociali e di genere, offrendo ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie accoglienza e supporto psicologico gratuiti, durante il periodo delle cure.

Per info scrivi a volontari@soleterre.org, oppure chiama Elisa al 3667670895